Metal Project
Futsal Valli

Volley e scuola futsal, si inizia!

1^ settimana di Settembre: Comincia la nuova stagione, dal Volley all scuola futsal. Settimana prossima toccherà alla prima squadra futsal C2, poi dal 14 tutte le attività!

Ecco piccole semplici regole ESSENZIALI da seguire contro Covid19:

1️⃣ARRIVO: L’atleta, dovrà essere accompagnato (se minorenne) dai genitori fino all’ingresso della palestra (lato segreteria), entrare indossando la mascherina e consegnare in segreteria il modello autocertificazione firmato.

2️⃣ ENTRATA: Dopo essersi fatto misurare la febbre, firmato il registro d’entrata e igienizzato le mani, l’atleta può entrare in palestra. Obbligatoriamente deve avvisare il mister/istruttore di essere pronto per l’attività, dopo aver cambiato indumenti e riposti nel proprio zainetto.

3️⃣ ALLENAMENTO: Durante l’allenamento non vige l’obbligo della mascherina in quanto i locali saranno ampiamente arieggiati. Ma deve avere con se a bordo campo la mascherina, pronta per essere indossata in caso di riposo.

4️⃣ACQUA: l’atleta deve obbligatoriamente portare con se la borraccia o la bottiglietta d’acqua personale, non deve scambiarla con nessun altro al di fuori di se.

5️⃣AUTOCERTIFICAZIONE: il modulo ha validità 14 giorni. Alla scadenza la segreteria avviserà di portare il nuovo modulo firmato. Si ricorda in caso di raffreddore, malessere, o altro, di aggiornare il modulo ed indicare le dovute patologie avuto nell’arco antecedente.

Vi aspettiamo per una nuova stagione in sicurezza! 💪💪

Main Sponsor